logo

“Edoardo Donnamaria non è adatto ad Antonella e vi svelo perché”, parla una cara amica della vippona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-04

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da Casa Chi ha svelato come vede Antonella Fiordelisi (sua amica) e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip. “Edoardo Donnamaria non è adatto ad Antonella”, parla una cara amica L’inizio è andata bene ma non penso che Edoardo sia il ragazzo giusto per lei. Antonella si …

article-post

Giulia Cavaglià, ex tronista di Uomini e Donne, intervistata da Casa Chi ha svelato come vede Antonella Fiordelisi (sua amica) e Edoardo Donnamaria al Grande Fratello Vip.

“Edoardo Donnamaria non è adatto ad Antonella”, parla una cara amica

L’inizio è andata bene ma non penso che Edoardo sia il ragazzo giusto per lei. Antonella si renderà conto che ha bisogno di un altro uomo al suo fianco. Per una questione caratteriale secondo me… Lei ha bisogno di stimoli e lui è molto pacato e non ha la verve giusta.

Antonella è provocatrice ma anche molto fedele, è solo il suo carattere. Fuori dal GF Vip lei avrebbe messo già una pietra sopra. Lì dentro credo invece che cadrà nuovamente ma le auguro di aprire gli occhi. Lei è una Dea e brilla da sola, non ha assolutamente bisogno di Edoardo.

Lei è fatta così, non è costruita. Ti riempie la giornata. A volte quando dà delle opinioni è un po’ infantile, mettiamola così.

Non abbiamo mai litigato io e Antonella. E’ successo che lei ha intrapreso un percorso con delle persone che a me non piacevano. Ci siamo un po’ allontanate ma non abbiamo mai litigato. Poi si è resa conto ed è tornata indietro sui suoi passi.

Antonella deve lasciarsi andare perché è una persona incredibile. Lei ha tante amiche ma quando chiude mette punti e basta, è molto vera.

Giulia Cavaglià ha demolito pure Edoardo Tavassi:

Tavassi non è simpatico ma è una iena.

Per Onestini, invece, parole di stima:

Luca mi piace… anche come ha risposto a Soleil. Onestini è l’unico che riesce a farla stare zitta fin dai tempi del trono. Se c’è chimica? Ci sarà sicuramente qualcosa di irrisolto tra di loro. Se Nikita ha ragione? Lei si è fatta un film.

Poi il punto di vista su Oriana Marzoli e George Ciupilan:

Oriana è perfetta… è una donna da reality. Lei è super fake ma molto utile alle dinamiche del programma. George non fa il reality. E’ un bravo ragazzo ma non gioca… è capitato. Persone del genere vincono.

@blogtivvu_com Cosa ne pensate del percorso di Antonella Fiordelisi dentro la Casa del Grande Fratello Vip? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #gfvip #grandefratellovip #voliamoneiperte #andiamointendenza ♬ c!ao (feat. Rondodasosa) – thasup

Potrebbe interessarti anche