logo

Fuorionda di Sabrina Ferilli a Sanremo 2022, l’attrice chiude il caso sul FerilliGate

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-02-07

L’attrice Sabrina Ferilli è intervenuta oggi sulle frequenze di Radio Capital mettendo un punto definitivo al FerilliGate dopo il fuorionda a Sanremo 2022 che tanto ha fatto chiacchierare. Intervistata da Selvaggia Lucarelli ha potuto fare definitiva chiarezza e finalmente voltare pagina dopo che anche Amadeus aveva smentito le voci di una presunta tensione tra conduttore …

article-post

L’attrice Sabrina Ferilli è intervenuta oggi sulle frequenze di Radio Capital mettendo un punto definitivo al FerilliGate dopo il fuorionda a Sanremo 2022 che tanto ha fatto chiacchierare. Intervistata da Selvaggia Lucarelli ha potuto fare definitiva chiarezza e finalmente voltare pagina dopo che anche Amadeus aveva smentito le voci di una presunta tensione tra conduttore e co-conduttrice dietro le quinte.

Sabrina Ferilli interviene sul FerilliGate

Per tre lunghi giorni il fuorionda di Sabrina Ferilli al Festival di Sanremo 2022 aveva tenuto banco sui social aprendo al cosiddetto FerilliGate e volando nelle tendenze di Twitter. In merito l’attrice è intervenuta a Radio Capital facendo chiarezza:

La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Cazzat* vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato…. ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto!

L’attrice ha scherzato sul possibile destinatario insieme all’amica Selvaggia Lucarelli, che per un po’ ha creduto fosse lei la vera destinataria del “pezzo di m*rda” pronunciato dalla Ferilli.

Infine la giornalista ha fatto notare come Sabrina sarebbe piaciuta a tutti indistintamente. In merito alla sua canzone preferita, infine, a giochi ormai conclusi l’attrice ha svelato:

La mia canzone preferita è quella che ha vinto e anche Elisa mi è piaciuta tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Capital Italy (@radiocapitalitaly)

Potrebbe interessarti anche