logo

Franceska al GF Vip: “Ho vinto Miss Europa…”, ma non è vero e litiga (ancora) con Tommaso Zorzi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-19

Franceska Pepe dice di avere vinto Miss Europa nel 2016 ma Wikipedia, per quella edizione, pubblica il nome di un’altra. Proprio parlando del concorso, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha litigato (ancora) con Tommaso Zorzi. Franceska al GF Vip: “Ho vinto Miss Europa…”, ma non è vero e litiga con Zorzi La modella …

article-post

Franceska Pepe dice di avere vinto Miss Europa nel 2016 ma Wikipedia, per quella edizione, pubblica il nome di un’altra. Proprio parlando del concorso, la nuova concorrente del Grande Fratello Vip ha litigato (ancora) con Tommaso Zorzi.

Franceska al GF Vip: “Ho vinto Miss Europa…”, ma non è vero e litiga con Zorzi

La modella parlando del suo breve incontro con Vittorio Sgarbi, dichiara di avere vinto Miss Europa nel 2016. “Comunque su Sgarbi ho poco da dire, non lo conosco, sicuramente è un uomo di grande carisma ma siamo stati insieme per sole sette ore” confida Franceska e con un leggero imbarazzo, riprende la parola dicendo “Ero a Sanremo per lavorare ad un programma, quell’anno avevo vinto Miss Europa a Beirut…”.

Tommaso Zorzi però incuriosito la interrompe dicendo: “Miss Europa?” e Franceska stizzita risponde: “Sì, a Beirut che non è in Europa e quindi?” mentre l’influencer riprende la parola dicendo: “Quindi niente, era una domanda ma non devi rispondere sempre così quando ti chiedo qualcosa”.

I toni fra i due coinquilini si fanno sempre più pungenti e Franceska per calmare la situazione dice “Sembra che vuoi dire altro, comunque lasciamo stare, continuo a raccontare di Vittorio” e rivolgendosi agli altri coinquilini aggiunge “Semplicemente una giornalista gli aveva chiesto se ero la sua ragazza e lui ha risposto di sì e ci siamo conosciuti stando insieme per sette ore” mentre Tommaso, ancora visibilmente infastidito, la continua ad ascoltare senza controbattere.

Vi prego, mandatela subito in nomination, grazie.

Potrebbe interessarti anche