Francesco Oppini, ecco cosa dirà a Tommaso Zorzi nel confronto al GF Vip – VIDEO

Categorie: VIP

A poche ore dall’atteso ed emozionante confronto che tanto terrorizza Tommaso Zorzi, Francesco Oppini ha rotto il silenzio e ha svelato cosa dirà questa sera all’amico durante il faccia a faccia al GF Vip. Oppini, da grande uomo intelligente, non ha mostrato il minimo fastidio, nè imbarazzo dopo la confessione di Zorzi che ha ammesso di essersi innamorato di lui.



Francesco Oppini sereno in vista del confronto con Tommaso Zorzi

Uno dei momenti più emozionanti dell’edizione numero cinque del GF Vip lo vivremo proprio questa sera, durante il confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Il primo spera di non vederlo ed anzi ha addirittura ipotizzato di mettere fine alla loro amicizia. Diverso, a quanto pare, il desiderio del secondo.



Dopo un weekend trascorso finalmente con la fidanzata Cristina, e dopo un pranzo con mamma Alba Parietti, Francesco è partito verso Roma per essere presente alla puntata di stasera.

A quanto pare Oppini non ha preso in modo tragico la confessione di Zorzi ma anzi in questi giorni ha condiviso numerose Instagram Stories sostenendo a spada tratta la loro amicizia.



In treno con Enock, Oppini si è reso protagonista di una diretta Instagram in cui ha svelato cosa accadrà stasera nel corso del confronto:

Stasera vado dal mio amico Tommy a rincuorarlo, ché è preoccupato. Non vi preoccupate, ci penso io.