Francesco Oppini: chi sente del GF Vip e la presunta nuova fiamma, silenzio rotto

Categorie: VIP

Francesco Oppini, intervistato da Giada Di Miceli ai microfoni di “Non succederà più” su Radio Radio, ha risposto agli ultimi gossip sulla presunta fidanzata ed ha raccontato chi sente ancora del Grande Fratello Vip.



Francesco Oppini, chi sente del GF Vip e la presunta nuova fiamma

Mi vedo, mi sento, una volta che il programma finisce è difficile mantenere un rapporto continuativo. – riportano le colleghe di Isa&Chia – In modo netto è importante vedo Andrea Zelletta, sento Elisabetta Gregoraci, con Tommaso ogni tanto, Enock. Con Tommaso ci siamo visti un po’ di tempo fa a cena, in generale è difficile vedersi con tutti ma l’importante è sapere di esserci l’uno per l’altro.

E per quanto riguarda la presunta fidanzata, ancora una volta Oppini non ha voluto sbilanciarsi:



Mi fai una domanda alla quale non posso rispondere. Non è cambiato nulla nella mia vita, ci sono alti e bassi come nel lavoro, nella vita privata. Preferisco non parlarle.

L’ex concorrente del GF Vip, quindi, non ha confermato la fine della storia con Cristina Tomasini (che invece di recente ha rotto il silenzio) ma non ha neanche smentito la nuova frequentazione.



Isola, il concorrente preferito di Oppini

Ho visto che è stata prolungata questa edizione. Diciamo che non è facile, credo sia molto provante fisicamente ed è il motivo per cui ho rifiutato più volte. Posso dirti che ho valutato bene il fratello di Guendalina, mi è sembrato un tipo molto simpatico. È un personaggio genuino, dà colore al programma. Se mi chiedessi chi è il mio preferito direi lui, anche se ho seguito molto poco il programma. 

Poi, io ho già fatto un reality, mi sembra però che ci sia sempre un ciclo di personaggi, come se fosse diventato un mestiere partecipare a tutti i reality. Carmen Di Pietro mi fa anche simpatia, con il figlio mi sembrava molto pressante. Quando lui è uscito è venuta fuori la parte migliore di lei secondo me.