logo

Francesco Oppini si è fidanzato con una ragazza bionda? Spunta una foto: l’ex gieffino interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-18

Francesco Oppini è fidanzato con una misteriosa bionda di nome Francesca? Lo scoop arriva da Amedeo Venza che ha ricevuto degli screen provenienti dalle sue Instagram Stories dove la mostrano nella Casa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e con il suo gatto. Francesco Oppini si è fidanzato? Esplode il gossip Interpellato da the pipol …

article-post

Francesco Oppini è fidanzato con una misteriosa bionda di nome Francesca? Lo scoop arriva da Amedeo Venza che ha ricevuto degli screen provenienti dalle sue Instagram Stories dove la mostrano nella Casa dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e con il suo gatto.

Francesco Oppini si è fidanzato? Esplode il gossip

Interpellato da the pipol gossip, Oppini è rimasto sul vago affermando di non voler dare in pasto la sua vita privata ai social:

Sinceramente? Non voglio rispondere a questa domanda. Non voglio dire nulla che riguardi il gossip. Basta! Davvero, non voglio parlarne. Il mio ‘Grande Fratello’ è finito. Preferirei parlare di altro.

Già lo scorso aprile, era arrivata sui social una segnalazione di una utente che aveva beccato Francesco Oppini in giro con una misteriosa bionda: sarà la stessa che appare in compagnia del suo gatto?

Ecco il racconto su Twitter:

Uscire di casa per andare in palestra ed incrociare Oppini e Andrea Zelletta (bellissimo). Il primo mano nella mano con una biondazza che mi guardava storto perché lo osservavo. Io ero rimasta che diceva alla mamma che voleva fare un figlio con la mora, cos’è successo?

Francesco Oppini si sarebbe lasciato ormai da tempo con la precedente fidanzata Cristina Tomasini con la quale stava dal 2018 ed era ad un passo dalle nozze. La mora, infatti, ha cancellato da mesi tutte le fotografie insieme ed ha reso privato il suo profilo di Instagram.

Potrebbe interessarti anche