logo

Francesco Monte a Sanremo Giovani 2021: cantanti da Amici e X Factor, tutti i nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Francesco Monte ci prova ancora con la musica e punta dritto verso Sanremo Giovani 2021. Sul palcoscenico della kermesse musicale più famosa d’Italia, inoltre, sperano di debuttare anche volti noti di Amici e X Factor. Sanremo Giovani 2021, ci sono anche Francesco Monte e Giulia Molino L’ex tronista dopo avere pubblicato il singolo “Siamo già …

article-post

Francesco Monte ci prova ancora con la musica e punta dritto verso Sanremo Giovani 2021. Sul palcoscenico della kermesse musicale più famosa d’Italia, inoltre, sperano di debuttare anche volti noti di Amici e X Factor.

Sanremo Giovani 2021, ci sono anche Francesco Monte e Giulia Molino

L’ex tronista dopo avere pubblicato il singolo “Siamo già domani”, punta verso il Festival della musica italiana. Francesco Monte cerca di conquistare un posto in prima fila con il brano dal titolo “Andiamo avanti”.

Per quanto riguarda gli altri talent show, dall’ultima edizione di Amici 19 troviamo anche Giulia Molino che si presenta con il pezzo dal titolo “Napules”. Da X Factor c’è spazio per Martina Attili (12esima edizione che ha conquistato tutti con “Cherofobia”) e i Sierra (partecipanti dell’edizione appena passata nella squadra di Samuel).

Spazio anche per Cara che recentemente ha duettato con Fedez nel brano “Le feste di Pablo”.

Gli aspiranti volti di Sanremo Giovani 2021, sono così divisi: 53 cantanti solisti, 16 donne e 36 uomini e 8 gruppi musicali. Le prime audizioni live saranno a Roma il 19 e 20 ottobre. Spazio poi per AmaSanremo e, in ultimo, la finalissima per decretare le Nuove Proposte che calcheranno il palcoscenico del Teatro Ariston.

Potrebbe interessarti anche