logo

Francesco Gabbani: bizzarra somiglianza con Marco Columbro, parla il cantante

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-25

Francesco Gabbani sta attraverso un momento di profonda soddisfazione artistica. La sua “Viceversa”, arrivata in seconda posizione a Sanremo 2020, ha conquistato il pubblico, tanto da essere uno dei brani più ascoltati in streaming e nelle radio italiane. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato anche della divertente somiglianza con Marco Columbro che gli …

article-post

Francesco Gabbani sta attraverso un momento di profonda soddisfazione artistica. La sua “Viceversa”, arrivata in seconda posizione a Sanremo 2020, ha conquistato il pubblico, tanto da essere uno dei brani più ascoltati in streaming e nelle radio italiane. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato anche della divertente somiglianza con Marco Columbro che gli attribuiscono sui social.

Francesco Gabbani, la storia con Giulia e la somiglianza con Marco Columbro

Francesca Gabbani ha parlato anche della sua nuova relazione con Giulia dopo la fine della storia d’amore con Dalila, la tatuatrice con la quale stava insieme da circa dieci anni:  “La nostra storia, iniziata un anno e mezzo fa, oggi è una costante della mia vita. Forse non cambia il mio modo di fare musica ma questa condizione di stabilità emotiva ha influito sulla scrittura. Le canzoni, comunque, non parlano mai della nostra vita quotidiana, quando racconto l’amore lo faccio in modo universale”.

Anche Viceversa è in parte dedicata a Giulia, ma non del tutto. Francesco Gabbiani poi, ha parlato della somiglianza con Marco Columbro:

Mi diverte molto, sono il primo a fare autoironia sui social. Columbro mi è simpatico e poi…dai, hanno ragione, ci assomigliamo!

Potrebbe interessarti anche