logo

Francesco Chiofalo, Le Iene: dopo l’operazione al cervello il servizio di Andrea Agresti stasera

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-20

Francesco Chiofalo sarà il protagonista di un servizio de Le Iene in onda stasera, seguito da molto vicino da Andrea Agresti. La iena reduce dall’ultima stagione di Tale e Quale Show, torna nel programma di Italia 1 occupandosi di “Lenticchio”, ex protagonista di Temptation Island (anche la sua versione Vip), che si è dovuto sottoporre …

article-post

Francesco Chiofalo sarà il protagonista di un servizio de Le Iene in onda stasera, seguito da molto vicino da Andrea Agresti. La iena reduce dall’ultima stagione di Tale e Quale Show, torna nel programma di Italia 1 occupandosi di “Lenticchio”, ex protagonista di Temptation Island (anche la sua versione Vip), che si è dovuto sottoporre ad un intervento al cervello per togliere il tumore che aveva scoperto di avere poco prima delle vacanze natalizie.

Francesco Chiofalo, il servizio de Le Iene

Il delicatissimo intervento di Francesco Chiofalo per fortuna si è risolto per il meglio. Ed infatti, intervistato tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, ha raccontato come sta: “Bene o meglio, sto come uno a cui hanno esportato un tumore di sei centimetri dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico”.

“Mi hanno detto che all’ottanta percento dovrebbe essere benigno, però non si sa ancora: ci vogliono quindici giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano. – ha dichiarato Chiofalo – Uscirò quando lo deciderà il dottore. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere”.

Francesco Chiofalo parla dopo l’intervento

“Ho perso più di dieci chili: ho la faccia gonfia per i farmaci, ma il corpo è molto dimagrito. Io però ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”, ha continuato Francesco Chiofalo, per poi affermare di volere riprendere in mano la sua vita. “Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

Potrebbe interessarti anche