Francesco Chiofalo dopo l’operazione: “Non cammino bene, aspetto i risultati e non sarò tranquillo finché…”

Francesco Chiofalo dopo l’operazione al cervello per rimuovere il tumore, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni ufficiali tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo il delicatissimo intervento, è uscito dall’ospedale per entrare in una clinica riabilitativa. Tra le prime confessioni, rivela di avere qualche problema di deambulazione, in attesa dell’esame istologico. L’ex di Temptation Island poi, ha smentito di avere una fidanzata: “In ospedale alcune ragazze l’hanno detto per entrare, sono single”.

Francesco Chiofalo, le prime dichiarazioni ufficiali

Francesco Chiofalo è attualmente in convalescenza presso una clinica riabilitativa di Roma, in attesa di capire l’entità del tumore appena tolto. Per fortuna, il rischio di subire danni permanenti non si è concretizzato. “Sto bene, o meglio, sto come uno a cui hanno asportato un tumore di 6 cm dalla testa. Non ho avuto danni permanenti o lesioni gravi. Ora sono in attesa dell’esame istologico. Mi hanno detto che all’80% dovrebbe essere benigno però non si sa ancora: ci vogliono 15 giorni dall’estrazione chirurgica per avere i risultati. Non sarò tranquillo finché non avrò l’esito in mano”.

Dopo essere uscito dall’ospedale San Camillo di Roma, Francesco Chiofalo è entrato in clinica e ha mostrato l’enorme cicatrice post operazione. “Appena mi sono svegliato la prima cosa a cui ho pensato è stata rassicurare mia madre per farle sapere che stavo bene”. “Uscirò quando lo deciderà il dottore – ha aggiunto – ora sono in una clinica privata. Al momento non cammino bene, non riesco a muovere le gambe. Hanno provato a mettermi in piedi ma ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo”.

Il dimagrimento ed i buoni propositi

Francesco Chiofalo ha rivelato di avere perso 10 kg: “ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”. L’ex di Temptation ha ribadito di essere single, in attesa dell’esame istologico, vuole cambiare le cose: “Voglio riprendermi la mia vita. Voglio rimettermi il prima possibile e tornare il Francesco di sempre. Tutta questa storia mi ha fatto diventare più serio e meno spensierato e scherzoso di prima. Rivoglio il sorriso che avevo, la battuta facile, la solarità che mi contraddistingueva e che riuscivo a trasmettere alle persone vicino a me. Vorrei che tutta questa storia diventasse solo una piccola parentesi di una vita lunghissima”.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7239

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi