logo

Francesca Tocca e Jasmine: chi sono la moglie e la figlia di Raimondo Todaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-21

Raimondo Todaro è un noto ballerino e personaggio televisivo italiano, famoso per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” e “Amici”. Oltre alla sua carriera professionale, il ballerino è anche un padre e marito: scopriamo tutte le informazioni sulla moglie Francesca Tocca e la figlia Jasmine. Francesca Tocca e Jasmine, moglie e figlia di …

spinner

Raimondo Todaro è un noto ballerino e personaggio televisivo italiano, famoso per la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” e “Amici”. Oltre alla sua carriera professionale, il ballerino è anche un padre e marito: scopriamo tutte le informazioni sulla moglie Francesca Tocca e la figlia Jasmine.

Francesca Tocca e Jasmine, moglie e figlia di Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Jasmine: chi sono la moglie e la figlia di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro ha sposato nel 2014 la ballerina e collega Francesca Tocca, da tempo professionista proprio nel talent “Amici di Maria De Filippi”. 

La coppia ha una figlia, Jasmine, nata il 23 ottobre del 2013. Dopo 13 anni d’amore, la coppia si è separata per poi ritrovarsi nuovamente.

Dopo la separazione, Todaro è stato fotografato mano nella mano con la sua nuova fidanzata, Sara Arfaoui, che dal 2019 è una delle “professoresse” del programma di Flavio Insinna “L’Eredità”. 

Tuttavia, i due si sono lasciati circa un anno dopo. Nel 2021, Todaro sembra aver ritrovato l’amore tornando tra le braccia della moglie Francesca Tocca.

Nonostante le sfide e i cambiamenti nella sua vita sentimentale, Todaro ha mantenuto un forte legame con la sua famiglia. 

Ha sempre mostrato un grande affetto per sua figlia Jasmine e ha sempre sostenuto la sua ex moglie Francesca, anche durante i periodi di separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche