logo

Francesca Semenza: chi è la fidanzata di Max Biaggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-20

Chi è la fidanzata di Max Biaggi? L’ex campione di moto ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Francesca Semenza, una modella e attrice bergamasca.  Francesca Semenza è la fidanzata di Max Biaggi La coppia, nonostante la differenza d’età – lui ha 52 anni, lei ne ha 32 – sembra molto affiatata e innamorata. …

spinner

Chi è la fidanzata di Max Biaggi? L’ex campione di moto ha recentemente reso pubblica la sua relazione con Francesca Semenza, una modella e attrice bergamasca. 

Francesca Semenza è la fidanzata di Max Biaggi

Francesca Semenza: chi è la fidanzata di Max Biaggi

La coppia, nonostante la differenza d’età – lui ha 52 anni, lei ne ha 32 – sembra molto affiatata e innamorata.

Francesca Semenza, oltre ad essere una modella ricercata e un’attrice di film e fiction, è anche una giovane mamma di un bambino nato da una precedente relazione. 

Il piccolo si chiama Leon, proprio come uno dei figli di Max.

Max Biaggi ha voluto rendere ufficiale la loro storia d’amore con un tenero post sui social in occasione del compleanno di Francesca. 

“Happy Birthday babe! Gli anni passano ma le cose vere rimangono”, ha scritto l’ex pilota, corredando il suo messaggio con cuori rossi.

Dopo la lunga storia d’amore con Eleonora Pedron, con la quale ha avuto i due figli Ines e Leon, e la relazione con Bianca Atzei finita nel 2017, Max Biaggi sembra aver trovato la sua anima gemella in Francesca. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max Biaggi (@maxbiaggiofficial)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Semenza (@franciseme)

Potrebbe interessarti anche