logo

Francesca Fagnani verso l’addio alla RAI: Belve potrebbe tornare sul Nove (c’entra Fedez)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-30

L’intervista di Fedez sul Nove a Che tempo che fa, potrebbe aver “risvegliato” il team di Belve. Secondo TVBlog, quindi, è possibile che Francesca Fagnani possa ritornare dove tutto ha avuto inizio. Francesca Fagnani verso l’addio alla RAI: Belve potrebbe tornare sul Nove Un rapporto che potrebbe interrompersi prossimamente. Dunque Belve, dopo la serie già …

spinner

L’intervista di Fedez sul Nove a Che tempo che fa, potrebbe aver “risvegliato” il team di Belve. Secondo TVBlog, quindi, è possibile che Francesca Fagnani possa ritornare dove tutto ha avuto inizio.

Francesca Fagnani verso l’addio alla RAI: Belve potrebbe tornare sul Nove

Francesca Fagnani a Belve

Un rapporto che potrebbe interrompersi prossimamente. Dunque Belve, dopo la serie già prevista nella prossima primavera sempre nel prime time di Rai2, potrebbe emigrare altrove. 

Magari, perché no, proprio verso quel canale che gli diede il battesimo. Naturalmente ci riferiamo al Nove, rete questa attualmente in grande spolvero, dopo l’approdo su questo canale di Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa.

E ancora:

Nove per altro, come già detto, che ha ospitato domenica, proprio nel varietà di Fazio, quel Fedez, a cui Francesca Fagnani ha dovuto rinunciare per volere del suo editore. 

Il rapporto dunque fra la Rai e Francesca Fagnani è divenuto certamente più freddo e più difficile dopo quel “niet” della tv pubblica. 

Francesca Fagnani, per altro, in maniera molto diretta e onesta, ha fatto subito sapere la sua contrarietà circa la decisione della Rai di bloccare il giudice di X Factor.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche