logo

Film di Natale 2023, stasera in TV 21 dicembre: programmazione su tutte le reti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-21

Film di Natale 2023: la tv si trasforma in una miniera d’oro di film top per le festività in onda sulla Rai, Mediaset e Sky. C’è di tutto: da classici natalizi a pellicole imperdibili che hanno segnato la storia del cinema. Film di Natale 2023, programmazione 21 dicembre Alle 21.20, su Rai2, va in onda il …

spinner

Film di Natale 2023: la tv si trasforma in una miniera d’oro di film top per le festività in onda sulla Rai, Mediaset e Sky. C’è di tutto: da classici natalizi a pellicole imperdibili che hanno segnato la storia del cinema.

Film di Natale 2023, programmazione 21 dicembre

Film di Natale 2023, programmazione 21 dicembre

Alle 21.20, su Rai2, va in onda il film Un Natale spettacolare. Alle 21.25, sul Nove, il film Il paese di Natale. Alle 19.10, su Rai Movie, il film Si accettano miracoli.

Trama Un Natale spettacolare

Una commedia sentimentale ambientata a New York, durante il Natale del 1958. E’ il film di John Putch “Un Natale spettacolare”, in onda giovedì 21 dicembre alle 21.20 su Rai 2.
Nel cast, Ginna Claire Mason, Derek Klena, Sara Gallo. La magia della storia comincia con il racconto di un episodio del passato che Maggie Bingham fa a sua nipote, per convincerla a partecipare al provino per un balletto. Margaret vive a Filadelfia, appartiene a una famiglia benestante, studia danza e sogna di entrare a far parte delle Rockettes, corpo di ballo del Radio City Music Hall di New York.
Dopo aver affrontato quasi per gioco un provino per entrare nella compagnia, una volta superata con successo la prova, Margaret decide di trasferirsi a New York per ballare con le Rockettes all’insaputa dei genitori e del fidanzato.
Ma a New York, oltre alla danza, Maggie scopre altre cose importanti e incontra molte persone, tra cui John, un ragazzo che come lei insegue un sogno: quello di diventare fotoreporter.
In prossimità del Natale, i genitori e il fidanzato di Maggie le fanno una visita a sorpresa che creerà parecchio scompiglio.

Potrebbe interessarti anche