logo

Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti ha sconfitto il tumore: aveva il linfoma di Hodgkin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-13

Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti, ha sconfitto un tumore e lo ha voluto condividere con gli amici di Instagram. Anche il padre, poco dopo, ha postato sul suo account le parole della giovane, aggiungendo il suo felice punto di vista per la vittoria. La figlia di Jovanotti ha sconfitto il tumore: Teresa Cherubini torna …

article-post

Teresa Cherubini, figlia di Lorenzo Jovanotti, ha sconfitto un tumore e lo ha voluto condividere con gli amici di Instagram. Anche il padre, poco dopo, ha postato sul suo account le parole della giovane, aggiungendo il suo felice punto di vista per la vittoria.

La figlia di Jovanotti ha sconfitto il tumore: Teresa Cherubini torna a vivere

Teresa Cherubini, la figlia di Lorenzo Jovanotti, ha vinto contro il linfoma di Hodgkin. Il tumore del sistema linfatico era stato scoperto nell’agosto del 2019 dopo un forte prurito alle gambe. “Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca”, ha scritto il papà.

Ecco uno stralcio delle parole di Teresa:

Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita. Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi.

La figlia di Jovanotti è stata operata all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano, seguita dal team del primario di Oncoematologia, Corrado Tarella e operato dal prof. Paolo Veronesi.

Il post Instagram a seguire… evviva Teresa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terry Cherubini (@terrywho_cartoons)

Potrebbe interessarti anche