logo

Chi è il fidanzato di Emma Marrone? Le notizie sulla sua vita sentimentale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Emma Marrone, la celebre cantante italiana, è nota per la sua riservatezza quando si tratta della sua vita sentimentale. Nonostante sia al centro dell’attenzione dei media, la vincitrice di Amici 9 ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori: scopriamo se ha un fidanzato. Chi è il fidanzato di Emma Marrone? …

Loading

Emma Marrone, la celebre cantante italiana, è nota per la sua riservatezza quando si tratta della sua vita sentimentale. Nonostante sia al centro dell’attenzione dei media, la vincitrice di Amici 9 ha sempre cercato di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori: scopriamo se ha un fidanzato.

Chi è il fidanzato di Emma Marrone?

Emma Marrone

In passato, Emma ha avuto una relazione di due anni con Stefano De Martino, conosciuto durante il talent show Amici. Dopo la fine della loro storia, Emma ha avuto una relazione con Marco Bocci e, successivamente, con il modello norvegese Nikolai Danielsen

Tuttavia, queste relazioni sono ormai acqua passata.

Attualmente, Emma si dichiara single.

Nonostante la sua notorietà, la cantante ha sempre cercato di rimanere lontana dal mondo del gossip. Secondo quanto dichiarato dalla stessa, non starebbe vivendo alcuna storia d’amore al momento.

Emma ha confessato di essersi abituata a stare da sola e di essere diventata totalmente indipendente. 

Tuttavia, di tanto in tanto, ammette di sentire il bisogno di qualcuno accanto che la “sollevi dalle brutture” di questo mondo. 

Emma ha anche espresso la sua opinione sugli uomini della sua generazione, descrivendoli come “deboli e spaventati, indecisi” e affermando che hanno paura delle donne autonome e forti.

Nonostante i rumors e le speculazioni, Emma Marrone non ha un fidanzato e continua a vivere la sua vita sentimentale lontano dai riflettori. La sua priorità rimane la sua carriera musicale e la realizzazione personale. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Potrebbe interessarti anche