logo

Maria Lodovica Lazzerini è la fidanzata di BigMama: ecco chi è, la canzone di Sanremo 2024 scritta insieme

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Chi è la fidanzata di Big Mama? Il vero nome della cantante è Marianna Mammone, è una rapper italiana che ha guadagnato popolarità nel panorama musicale urbano.  Maria Lodovica Lazzerini è la fidanzata di BigMama   Nata ad Avellino nel 2000, Marianna ha scelto il nome d’arte “Big Mama” come un alter ego artistico che le …

Loading

Chi è la fidanzata di Big Mama? Il vero nome della cantante è Marianna Mammone, è una rapper italiana che ha guadagnato popolarità nel panorama musicale urbano. 

Maria Lodovica Lazzerini è la fidanzata di BigMama

Maria Lodovica Lazzerini è la fidanzata di BigMama

 

Nata ad Avellino nel 2000, Marianna ha scelto il nome d’arte “Big Mama” come un alter ego artistico che le permette di affrontare le sue fragilità e mostrare al mondo le sue cicatrici attraverso la musica.

Marianna Mammone, in arte Big Mama, ha iniziato la sua carriera musicale scrivendo i suoi primi testi all’età di 13 anni e pubblicando le sue canzoni su YouTube. 

Ha poi firmato con l’etichetta Pluggers, che ha curato le sue uscite dal 20202. Tra i suoi brani più noti ci sono “Mayday” e “Formato XXL”, che hanno attirato l’attenzione del grande pubblico e dei media.

Nonostante la sua crescente popolarità, Big Mama ha scelto di mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori fino a Sanremo 2024. Ed infatti, durante la conferenza stampa ha presentato ufficialmente la fidanzata Maria Lodovica Lazzerini:

Il brano è nato per l’esigenza di comunicare qualcosa. È stata una sessione in studio veloce, in due o tre ore avevamo il pezzo. Ho scritto io il testo, ci tengo molto, in studio c’era la mia ragazza Maria Lodovica Lazzerini che è una bravissima autrice e mi ha aiutata con le melodie. Sentire il suo nome accanto al mio prima di salire sul palco sarà bellissimo.

È un pezzo che dovevo a me, prima di questo non avevo mai parlato di me con il cuore in mano così. In tutte le fasi della mia vita, nessuno mi ha mai detto scusa o dato motivazioni per ciò che subivo.

Oltre alla sua carriera musicale, Big Mama è conosciuta per il suo impegno come attivista. Si batte per far comprendere che tutti i corpi sono giusti e belli, rappresentando i diritti della comunità LGBTQ+ e più in generale di ogni minoranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lodovica Lazzerini (@sonoailo)

Potrebbe interessarti anche