logo

“I Ferragnez verso la separazione”? Lo spiffero allarmante: “In quel palazzo c’è uno studio legale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-15

I Ferragnez verso la separazione? Secondo Whoopsee, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero nuovamente in pace fino a festeggiare San Valentino insieme lontani dai social. “I Ferragnez verso la separazione”? Lo spiffero allarmante su Fedez e Chiara Ferragni In questi minuti, una storia Instagram di Amedeo Venza, mette in evidenza un altro aspetto della questione, ben …

article-post

I Ferragnez verso la separazione? Secondo Whoopsee, Fedez e Chiara Ferragni sarebbero nuovamente in pace fino a festeggiare San Valentino insieme lontani dai social.

“I Ferragnez verso la separazione”? Lo spiffero allarmante su Fedez e Chiara Ferragni

In questi minuti, una storia Instagram di Amedeo Venza, mette in evidenza un altro aspetto della questione, ben più drammatico e negativo del previsto: “Ferragnez verso la separazione”.

Quale sarà la verità? Dopo la fine di Sanremo 2023, Chiara Ferragni è tornata a Milano con i suoi figli ed ha ringraziato tutti tranne Fedez. Di contro, il marito ha condiviso un tweet confermando alla moglie tutto il suo amore.

Fedez e Chiara, proprio in queste ore, sono stati beccati insieme a Milano e Whoopsee parlava di crisi rientrata.

Venza però, ha approfondito la questione:

Mi è arrivato uno screen di una ragazza che abita o lavora da quelle parti e mi diceva che lì c’è uno studio legale che lavora per i personaggi famosi. In base a quello abbiamo ipotizzato che andassero là. Ovviamente sono supposizioni anche se si spera che non sia così anche se lì c’è uno studio legale.

Essendo solo una supposizione, prenderei questa “notizia” davvero con le pinze. 

@blogtivvu_com Fedez e Chiara Ferragni fotografati insieme a San Valentino: ecco lo scoop di @Whoopsee! 💥 Crisi rientrata per i Ferragnez? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #fedez #chiaraferragni #ferragnez #fedezechiara #gossip #gossipitalia #gossipitaliano #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ L’ADDIO – Coma_Cose

Potrebbe interessarti anche