Fedez e Chiara Ferragni, primo anno di matrimonio: ecco le parole social di entrambi

Categorie: Gossip, PRIMO PIANO, VIP

Fedez e Chiara Ferragni si sono sposati in quel di Noto esattamente un anno fa. Difficilmente l’evento, potrà essere dimenticato, per via di una organizzazione e preparazione certosina, che non ha lasciato posto per nessuna dimenticanza del caso. Il loro matrimonio infatti, è stato tra gli eventi social più seguito in assoluto in Italia, raggiungendo un pubblico altissimo, nemmeno fosse stato un programma televisivo di punta nella prima serata dell’ammiraglia Rai o Mediaset.



Fedez e Chiara Ferragni, primo anno di matrimonio

Proprio Chiara Ferragni è stata la prima ad aprire le danze, dedicando delle romanticissime parole a Fedez: “Un anno fa stavo vivendo uno dei giorni più belli della mia vita: sposavo il mio uomo con una cerimonia che sembrava un film. Quel giorno è stato meglio di come l’avessi mai immaginato. Oggi, un anno dopo, voglio ringraziarlo per rendermi felice e per farmi credere nel nostro folle amore ogni giorno sempre di più. Ti amo, oggi e sempre di più”.

Alle parole di Chiara Ferragni è seguito il post di Fedez: “Un anno fa. Il mio punto di riferimento, la mia forza, la migliore amica che non ho mai avuto, una parte di me. Vi auguro di riuscire a trovare nella vita una persona che possa completarvi e rendervi la versione migliori di voi stessi come lei ha fatto e cerca ancora oggi di fare con me. Siamo più di una squadra, siamo più di un amore. Siamo una famiglia. La mia famiglia e guai a chi vi tocca. Buon anniversario amore”.



I prossimi impegni

Per l’imprenditrice digitale si prospetta un settembre proprio niente male. La moglie del rapper sarà la protagonista assoluta di “Unposted”, un film documentario realizzato da Elisa Amoruso che, raccontando la sua vita e le sue attività lavorativa, proverà a tracciare un profilo di uno dei personaggi più importanti al mondo in questo momento storico. Il docufilm verrà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.