logo

Fedez e Chiara Ferragni: terza gravidanza o rottura ufficiale, le due alternative dopo alcuni incontri “segreti”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-29

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero fare pace. Questa è l’indiscrezione del settimanale Oggi dopo intere giornate di soffiate e gossip sul loro conto. Fedez e Chiara Ferragni: terza gravidanza o rottura ufficiale, le due alternative Secondo il settimanale, che avrebbe avuto modo di parlare con alcuni amici dei Ferragnez, la crisi andava avanti ormai da …

spinner

Chiara Ferragni e Fedez potrebbero fare pace. Questa è l’indiscrezione del settimanale Oggi dopo intere giornate di soffiate e gossip sul loro conto.

Fedez e Chiara Ferragni: terza gravidanza o rottura ufficiale, le due alternative

Fedez e Chiara Ferragni

Secondo il settimanale, che avrebbe avuto modo di parlare con alcuni amici dei Ferragnez, la crisi andava avanti ormai da alcuni mesi:

Di fatto la coppia vive separata da qualche mese: lui dorme al piano di sotto, in una stanza attigua allo studio di registrazione. Mentre lei vive al piano di sopra con i bambini.

A quanto pare le cose sarebbero peggiorate a dicembre dopo il polverone in merito al caso di Balocco. In quella occasione Fedez avrebbe chiesto a Chiara Ferragni di licenziare il suo storico manager Fabio Maria Damato:

Lei lo avrebbe defenestrato.

A quanto pare, dopo il polverone e la crisi, Chiara Ferragni avrebbe due alternative: annunciare la terza gravidanza o ufficializzare la separazione.

Ecco cosa si legge:

Ma perché la sua immagine non subisca altri scossoni, la “responsabilità” deve ricadere su Fedez, colpevole di non aver ricambiato il sostegno ricevuto quando a lui fu diagnosticata la malattia. 

Avrebbe, è l’accusa, fornito un aiuto discutibile: prima una difesa sgangherata (con l’attacco ai giornali che, anziché dei femminicidi, si occupano di pandori). Poi un progressivo allontanamento. Fino all’autogol del podcast Muschio Selvaggio con Marco Travaglio.

Secondo il giornale sarebbe stata la Ferragni ad allontanare Fedez perché lui sarebbe “Sotto un treno!”.

Dandolo conclude il suo pezzo con uno “spiraglio”: “negli ultimi giorni, i Ferragnez si sono incontrati più volte, sempre a tarda sera. C’è un viottolo che porta alla pace. È stretto, ma in due ci si passa”.

Potrebbe interessarti anche