logo

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: ecco il presunto motivo della rottura 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-22

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. Questo è lo scoop di Dagospia che svela anche alcuni retroscena sulla rottura tra i Ferragnez, una delle coppie più “attenzionate” dallo showbiz italiano. Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: il motivo della rottura Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne …

spinner

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati. Questo è lo scoop di Dagospia che svela anche alcuni retroscena sulla rottura tra i Ferragnez, una delle coppie più “attenzionate” dallo showbiz italiano.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: il motivo della rottura

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati: il motivo della rottura

Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. 

Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.

A questi primi dettagli si aggiungono anche altri retroscena e, uno in particolare, svelerebbe l’effettivo motivo della rottura:

La goccia che ha fatto traboccare il vasino tra Fedez e Chiara Ferragni è stata l’ospitata di Travaglio al podcast Muschio Selvaggio. 

L’influencer ha sbroccato perché Fedez non ha tagliato la frase “ce l’hai con la Lucarelli solo perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi“. 

Frase pronunciata dal direttore de Il Fatto Quotidiano. Il rapper, di fronte a Marcolino, invece che difendere la sua signora ferita nell’orgoglio, abbozza e pronuncia un serafico “ok, se vuoi ti rispondo“. E la Ferragni deve avergli risposto: “Ok, ma ora te ne vai…“.

Potrebbe interessarti anche