logo

“Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati”: lo scoop di Dagospia, “lui se n’è andato di casa”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-22

Sarebbe ufficialmente finita tra Fedez e Chiara Ferragni. La crisi tra i Ferragnez ormai da tempo era al centro del gossip nostrano, senza però che ci fossero mai delle conferme da parte dei diretti interessati. Adesso però arriva lo scoop di Dagospia che sembra confermare le ultime voci.  Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? …

spinner

Sarebbe ufficialmente finita tra Fedez e Chiara Ferragni. La crisi tra i Ferragnez ormai da tempo era al centro del gossip nostrano, senza però che ci fossero mai delle conferme da parte dei diretti interessati. Adesso però arriva lo scoop di Dagospia che sembra confermare le ultime voci. 

Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? Lo scoop di Dagospia

Chiara Ferragni e Fedez

“Game over”: così Dagospia annuncia questa mattina, in esclusiva, la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. E’ davvero finita la favola dei Ferragnez? Malgrado gli ultimi scatti social del rapper insieme all’intera famiglia (mai condivisi però dalla moglie), pare proprio sia giunta la parola fine. Ecco cosa scrive in merito Dagospia:

SCOOP! Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato. Nel momento in cui lei si è trovata in difficoltà, invece, Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari. Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo.

Poi la fuga a Miami del rapper con la sua assistente, e infine l’uscita di casa. Finiscono così i Ferragnez: sic transit gloria mundi. Chissà se metabolizzato il voltafaccia nel momento più difficile della sua vita professionale, Chiara Ferragni scoprirà che l’allontanamento dal cantante, alla fine, sia più benefica di quanto immagini. Non sono pochi gli osservatori convinti che parte dei problemi della influencer derivino dalla tendenza di Fedez ad ingaggiare battaglie a destra e a manca

Arriverà presto una smentita o seguirà la conferma dei diretti interessati?

Potrebbe interessarti anche