logo

Chi guadagna di più tra Fedez e Chiara Ferragni? Arriva la loro (sorprendente) risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-26

Fedez e Chiara Ferragni: chi guadagna di più? I Ferragnez hanno raccontato ai follower chi “fattura” maggiormente tra il rapper e l’imprenditrice digitale. Chi guadagna di più tra Fedez e Chiara Ferragni? Arriva la risposta “Non faccio il casalingo, che comunque è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo al mantenimento della mia famiglia. Non …

article-post

Fedez e Chiara Ferragni: chi guadagna di più? I Ferragnez hanno raccontato ai follower chi “fattura” maggiormente tra il rapper e l’imprenditrice digitale.

Chi guadagna di più tra Fedez e Chiara Ferragni? Arriva la risposta

“Non faccio il casalingo, che comunque è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo al mantenimento della mia famiglia. Non sono il mantenuto di Chiara”, ha spiegato Fedez.

Chiara Ferragni ha aggiunto: “Diciamo che siamo simili su quel piano. Nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. Ma dai ragazzi, non è il mio mantenuto. Lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto”

Fedez ha svelato come sta dopo il tumore

Se sono diabetico? Fortunatamente no. Devo però sempre controllare la glicemia e stare attento all’alimentazione, non posso più fare il pazzerello con i cibi e l’alcol. Mi mancano diversi organi e un pezzo di intestino, per questo ogni volta che vado al bagno è una festa. Ma quel che più conta è che ora vada tutto per il meglio. Sto bene, a settembre ho delle visite di controllo, ma sto molto bene e spero di stare bene a lungo.

Potrebbe interessarti anche