logo

Fedez non sarà a Belve, Francesca Fagnani non ci sta e commenta la decisione della Rai

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-01

Fedez non sarà tra i prossimi ospiti di Belve, contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi. E’ questa la decisione della Rai che ha bloccato l’ospitata del rapper nel programma di Francesca Fagnani. Nulla a che vedere con le sue attuali condizioni di salute. La conduttrice, però, non ci sta e interviene.  Fedez non sarà …

spinner

Fedez non sarà tra i prossimi ospiti di Belve, contrariamente a quanto annunciato nei giorni scorsi. E’ questa la decisione della Rai che ha bloccato l’ospitata del rapper nel programma di Francesca Fagnani. Nulla a che vedere con le sue attuali condizioni di salute. La conduttrice, però, non ci sta e interviene. 

Fedez non sarà a Belve, Francesca Fagnani interviene

Fedez e Francesca Fagnani

Anche Francesca Fagnani è intervenuta, dopo la decisione della Rai di bloccare l’ospitata di Fedez a Belve. La notizia era stata diffusa nelle ore precedenti da TvBlog e la conduttrice è successivamente intervenuta con una Instagram Story rompendo il silenzio sulla situazione:

L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene. Solo un chiarimento. Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno.

Una presa di posizione evidente, quella della Fagnani, la quale oltre a non dirsi d’accordo con la decisione della Rai ha anche aggiunto la possibilità di poter comunque ospitare Fedez in futuro:

Magari non finirà così.

Potrebbe interessarti anche