logo

Fedez asfaltato da Travaglio a “casa” sua: “In fissa con la Lucarelli per aver trasformato Chiara in Wanna Marchi”, invito a sorpresa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-19

Fedez “umiliato” da Marco Travaglio a “casa sua”, ospite di Muschio Selvaggio. Dopo il Pandoro gate e le voci di crisi con Chiara Ferragni, ecco che arriva una nuova batosta pubblica per il rapper, in seguito all’ospitata nella nuova puntata del suo programma del giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano.  Fedez asfaltato da Travaglio …

spinner

Fedez “umiliato” da Marco Travaglio a “casa sua”, ospite di Muschio Selvaggio. Dopo il Pandoro gate e le voci di crisi con Chiara Ferragni, ecco che arriva una nuova batosta pubblica per il rapper, in seguito all’ospitata nella nuova puntata del suo programma del giornalista e direttore de Il Fatto Quotidiano. 

Fedez asfaltato da Travaglio a “casa” sua

Travaglio e Fedez

Tra le clausole inserite da Travaglio nel contratto c’è stata quella di poter intervenire senza alcun taglio in fase di montaggio, e così è stato. Ma è accaduto anche altro, soprattutto quando l’argomento si è incentrato sulla sua firma di punta, ovvero Selvaggia Lucarelli.

Sappiamo bene che tra la Lucarelli e Fedez ci sarebbero diverse ruggini e proprio con Marco Travaglio è andato in scena un fitto botta e risposta:

Trovo semplicemente ridicolo che con tutti i problemi che ci sono nella stampa italiana per quelli che mentono tutti i giorni ve la prendiate con una che dice sempre la verità. Questa è la cosa ridicola.

Al giornalista Fedez ha replicato asserendo che loro non credono che dica sempre la verità, ma Travaglio ha ribattuto:

Bene, io invece si. E quindi sono stupefatto, non sono minimamente turbato. Dopo di che mi dirai da quale pulpito tu distribuisci patenti di verità visto che continui a chiamarla ‘falsa giornalista’ ma non mi risulta che tu sia giornalista e nemmeno un pubblicista.

Il rapper ha allora sottolineato che non è un giornalista ma il suo ospiti ha insistito:

E quindi che titolo hai per dare lezioni di giornalismo a una giornalista che vale molto più di tanti iscritti all’Albo dei Giornalisti?!

Alla domanda di Fedez sul modo in cui avrebbe dato lezioni di giornalismo alla Lucarelli, il direttore del Fatto ha concluso:

Ammazza, è mezz’ora che lo fai. E’ la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi. Questa è la verità.

Un bel colpo basso così commentato da Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Instagram:

Pensate l’ego di uno che fatica a parlare in un italiano dignitoso e invita Marco Travaglio pensando che sia l’ imboscata del secolo. Alla voce “farsi del male da solo” troveremo sempre questo video da qui al giorno in cui il sole si spegnerà. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

Tornato su Instagram, è arrivato più o meno a sorpresa l’invito di Fedez alla Lucarelli (video in apertura), sebbene lui sia convinto che Selvaggia non accetterà.

Potrebbe interessarti anche