logo

Federico perde le staffe dopo i rimproveri di Perla: “Basta rompermi le palle!”, ecco il motivo della sua rabbia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-26

Un bicchiere di latte ha fatto scattare i nervi nella Casa del Grande Fratello. Ad un passo dalla diretta di stasera, Federico Massaro ha perso le staffe. Federico perde le staffe dopo i rimproveri di Perla Perla Vatiero ha accusato l’inquilino di essere particolarmente “egoista” quando si tratta del cibo tanto da fargli presente di …

spinner

Un bicchiere di latte ha fatto scattare i nervi nella Casa del Grande Fratello. Ad un passo dalla diretta di stasera, Federico Massaro ha perso le staffe.

Federico perde le staffe dopo i rimproveri di Perla

Federico perde le staffe dopo i rimproveri di Perla

Perla Vatiero ha accusato l’inquilino di essere particolarmente “egoista” quando si tratta del cibo tanto da fargli presente di smetterla di bere il latte, così come riportano i colleghi di Biccy:

Amo ti sei rifatto il latte? Dici che è acqua? Ma dai! Tu mi dici sempre ‘chiedi i video e controlla’, perché lo sai che i video non ce li danno. 

Siamo rimasti con solo quattro bottiglie di latte per colpa tua. Ti fai borracce intere di latte e poi finisce. Siamo in 18 e tu pensi solo ed esclusivamente a te stesso e adesso basta. Noi ti vediamo e non va bene come ti comporti. Se tu ti riempi tre brocche al giorno di latte poi finisce.

Federico ha replicato:

Guarda che è acqua praticamente. È praticamente tutta acqua, se non ci credi chiedi il video. Non c’è bisogno di urlare. Io consumo al massimo un bicchiere e mezzo al giorno di latte. Vabbè hai ragione tu basta. 

Certo che ho ragione io! Datti una calmata adesso. Se vuoi continuare così allora litiga da sola. Assaggia la tazza, è tutta acqua. Dimmi se è buono questo latte e acqua. Assaggialo tu Grecia, assaggialo tu Anita, è acqua.

Nuovamente sotto accusa, Federico ha perso la pazienza:

E allora non mi ascoltate e parlate solo voi! Non mangio neanche, mi è passata la fame! No! Basta mi è passata, fate quello che volete. Se volete avere ragione ve la do pure. Non mi ascoltate, allora io non ci parlo più con voi! Basta rompermi le pa**e!

Ecco i VIDEO:

Potrebbe interessarti anche