logo

Perché Federico Massaro ha un cerotto sul sopracciglio? Ecco cosa è successo al Grande Fratello – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-24

Perché Federico Massaro si è presentato in diretta con un cerotto sul sopracciglio? Il concorrente del Grande Fratello ha svelato cosa gli era accaduto alcune ore prima nella Casa. Perché Federico Massaro ha un cerotto sul sopracciglio? Ieri pomeriggio è successo qualcosa di molto “doloroso” a Federico Massaro. Il concorrente del GF si è preso …

Loading

Perché Federico Massaro si è presentato in diretta con un cerotto sul sopracciglio? Il concorrente del Grande Fratello ha svelato cosa gli era accaduto alcune ore prima nella Casa.

Perché Federico Massaro ha un cerotto sul sopracciglio?

Perché Federico Massaro ha un cerotto sul sopracciglio?

Ieri pomeriggio è successo qualcosa di molto “doloroso” a Federico Massaro. Il concorrente del GF si è preso una mega-microfonata in pieno volto, e le telecamere hanno immortalato tutto il dramma. 

Perla Vatiero è entrata in scena, tutta confusa, chiedendo a Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese cosa stesse succedendo a Federico. “Scusate, ma che diavolo ha combinato Federico?” ha chiesto, con uno sguardo tra l’incredulo e il preoccupato. 

La risposta è arrivata dalla bocca di Varrese, che ha dichiarato: “Si è letteralmente tirato il microfono in faccia”.

La scheda del concorrente

Federico Massaro, 29 anni, è nato e cresciuto a Milano. Modello di professione, si definisce un vero artista. A causa dei molti impegni lavorativi dei suoi genitori, Federico è cresciuto con i nonni che gli hanno dato un’educazione particolarmente rigida.

Federico, figlio d’arte, padre regista cinematografico e madre artista, sogna il mondo del cinema. Diplomato al liceo artistico di Brera, frequenta un’accademia di recitazione cinematografica.

Potrebbe interessarti anche