logo

Fabio Testi, dopo GF Vip: “Paola Di Benedetto? Volevo darle un bacio onesto e d’istinto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Fabio Testi dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è dovuto chiudere all’interno di un’altra abitazione. Intervistato tra le pagine di Chi, in uscita oggi con il suo nuovo numero, ha raccontato come procede la sua quarantena, svelando un dettaglio sul famoso tentativo di baciare la giovanissima Paola Di Benedetto. Fabio Testi …

article-post

Fabio Testi dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, si è dovuto chiudere all’interno di un’altra abitazione. Intervistato tra le pagine di Chi, in uscita oggi con il suo nuovo numero, ha raccontato come procede la sua quarantena, svelando un dettaglio sul famoso tentativo di baciare la giovanissima Paola Di Benedetto.

Fabio Testi dopo il GF Vip: “Se ho provato a baciare Paola Di Benedetto?”

“Io ho una fortuna immensa, ho un’azienda agricola, sono trenta ettari e tutti recintati, e qui dentro mi muovo tranquillamente. Sono fortunatissimo. – ha svelato Fabio Testi intervistato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini. – E qui ho i miei cugini, sono chiusi dentro da quel dì e ci facciamo compagnia. E poi qui c’è sempre qualcosa da fare, l’orto, i fiori, ho anche cinque cani”.

Poi ha svelato come ha deciso di comportarsi dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Ho cercato di non recitare, di non mettere in campo la mia esperienza d’attore, mi sono preso una vacanza dai miei ruoli… televisivi, per regalare un pezzo di Fabio Testi com’è nella sua naturalezza: in mutande che cucina o che fa il pisolino.

E sul tentativo di baciare Paola Di Benedetto (“richiesta” che ha fatto tanto discutere il pubblico), ha confidato:

Se ho provato a baciarla l’altra sera? Ma pensi… Massì, volevo darle un bacino, era casto. Diciamo che se non era casto, era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine…

Potrebbe interessarti anche