logo

Grande Fratello Vip, Fabio Testi e Valeria Marini eliminati: Sossio Aruta primo finalista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-19

Diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip particolarmente carica di emozioni. I concorrenti sono in casa da quasi due mesi e mezzo, nel corso dei quali il mondo è totalmente cambiato come nessuno avrebbe mai potuto immaginare per colpa dell’emergenza Coronavirus. Grande Fratello Vip, Fabio Testi eliminato Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza sanitaria. …

article-post

Diciassettesima puntata del Grande Fratello Vip particolarmente carica di emozioni. I concorrenti sono in casa da quasi due mesi e mezzo, nel corso dei quali il mondo è totalmente cambiato come nessuno avrebbe mai potuto immaginare per colpa dell’emergenza Coronavirus.

Grande Fratello Vip, Fabio Testi eliminato

Gli inquilini della Casa sono costantemente informati sull’emergenza sanitaria. Per questo motivo, nelle ultime ore è stata data loro la possibilità di sentire le proprie famiglie. Il contatto con l’esterno ha regalato grandi gioie tra le mura del loft di Cinecittà.

La settimana appena trascorsa non ha risparmiato comunque nuovi scontri. Tra Antonella Elia e Licia Nunez e tra Valeria Marini e Antonella Elia che restano le principali antagoniste della Casa del Grande Fratello Vip.

Il primo eliminato è Fabio Testi, che il pubblico decide di escludere salvando Antonella Elia e Adriana Volpe. Un secondo televoto lampo, tra Sossio Aruta, Teresanna Pugliese, Valeria Marini e Licia Nunez deve stabilire chi sarà il primo finalista e chi invece eliminato.

GF Vip, Sossio primo finalista, Valeria Marini eliminata

Sossio Aruta è il primo finalista del Grande Fratello Vip, aggiudicandosi il 39% dei voti. L’ex calciatore dichiara che in caso di vittoria finale “nonostante la mia situazione economica non sia brillante, non voglio un euro, ma voglio destinare tutto alla lotta contro il coronavirus”.

La seconda eliminata è Valeria Marini, che la prende con filosofia: “Per me è un gioco”. “Con il televoto ho un rapporto stranissimo: ogni volta che vado al televoto la gente mi vota. Più sei famoso, più la gente ti vota” questa la teoria della showgirl stellare sull’eliminazione.

Al televoto: Antonella Elia, Fernanda Lessa e Licia Nunez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete d’accordo? 😮

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche