logo

Ex Vippona punge Adriana Volpe: “Odiosa!”, poi loda Sonia Bruganelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-09-28

Ieri sera, in diversi momenti della diretta del GF Vip, è andato in scena il catfight tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste son ben distanti dall’essere amiche ma soprattutto dal trovare un punto di incontro. Troppo diverse tra loro, Magalli a parte. Ex Vippona punge Adriana Volpe: dalla parte di Sonia Bruganelli …

article-post

Ieri sera, in diversi momenti della diretta del GF Vip, è andato in scena il catfight tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Le due opinioniste son ben distanti dall’essere amiche ma soprattutto dal trovare un punto di incontro. Troppo diverse tra loro, Magalli a parte.

Ex Vippona punge Adriana Volpe: dalla parte di Sonia Bruganelli

A schierarsi dalla parte della moglie di Paolo Bonolis è stata – senza troppe sorprese – Rita Rusic, che proprio con Adriana Volpe aveva avuto dei pesanti scambi di vedute nel corso della loro esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip.

La Rusic ha così potuto confermare il suo punto di vista per nulla positivo sull’opinionista e attraverso il suo profilo Twitter si è lanciata in commenti poco carini verso l’ex inquilina: “La Volpe odiosa”, ha sentenziato, accusandola di parlare solo di Magalli (!).

Successivamente ha criticato anche il suo look:

La Volpe ha un look very bagaglino…. Ah ah ah e pettinatura da Rapunzel…

Incalzata da alcuni utenti ha poi detto la sua anche sulla collega Sonia Bruganelli, tessendone le lodi: “Bruganelli istintivamente simpatica. Cenetta insieme? Adoro”.

Potrebbe interessarti anche