logo

Ex manager: “Adriana Volpe era fidanzata con Fabio Testi”, nuova bomba dopo il GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-16

Adriana Volpe è stata fidanzata con Fabio Testi? Alcune settimane fa, quando la conduttrice era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le pagine di Nuovo era esplosa questa “bomba” (cliccare per credere). Oggi, sempre sullo stesso settimanale, la conferma arriva dall’ex manager Francesco Chiesa Soprani. Ex manager: “Adriana Volpe era fidanzata con Fabio …

article-post

Adriana Volpe è stata fidanzata con Fabio Testi? Alcune settimane fa, quando la conduttrice era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip, tra le pagine di Nuovo era esplosa questa “bomba” (cliccare per credere). Oggi, sempre sullo stesso settimanale, la conferma arriva dall’ex manager Francesco Chiesa Soprani.

Ex manager: “Adriana Volpe era fidanzata con Fabio Testi”

Era il 1994. Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata…Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante…

Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana. Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata…Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata.

Deve dire la verità. Ad aver avuto una storia con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male. La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose…

Fabio Testi conferma il flirt a Live Non è la d’Urso

L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…

Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale…Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere legata ad un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?

Potrebbe interessarti anche