logo

Ex del GF Vip, ‘belvata’ ad Adriana Volpe: “Non mi piace. Amo le persone intelligenti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-23

Adriana Volpe attaccata da una sua ex coinquilina del GF Vip. Rita Rusic, ospite di Belve, si è raccontata a Francesca Fagnani ed a distanza di diversi mesi ha voluto ribadire la sua antipatia verso Adriana Volpe, di recente opinionista della passata edizione del reality. Adriana Volpe: il nuovo attacco di Rita Rusic E’ proprio …

article-post

Adriana Volpe attaccata da una sua ex coinquilina del GF Vip. Rita Rusic, ospite di Belve, si è raccontata a Francesca Fagnani ed a distanza di diversi mesi ha voluto ribadire la sua antipatia verso Adriana Volpe, di recente opinionista della passata edizione del reality.

Adriana Volpe: il nuovo attacco di Rita Rusic

E’ proprio ovvia, non mi piace. Mi ha sempre annoiato anche nella Casa. Mi piacciono le persone intelligenti, frizzanti. Mi incuriosiscono le persone da cui ho sempre qualcosa da imparare. 

Così Rita Rusic ha descritto la ‘belvata’ ai danni della Volpe, giustificando le sue precedenti esternazioni, quando al settimanale Chi aveva detto:

Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete […] Che devo dire, soltanto ‘Bruganelli forever!’. Ma lei veramente parla sempre e solo di Magalli! E che scatole questa qui. Mi rode che lei è un’opinionista che di opinioni non ne ha una intelligente.

Incalzata dalla Fagnani, la Rusic ha svelato la sola cosa che la Volpe le avrebbe insegnato nella Casa del GF Vip:

Da lei ho imparato a usare quell’attrezzo in cucina che frulla le verdure. Non ho mai cucinato nella mia vita.

Potrebbe interessarti anche