Ex del GF Vip 7 a Uomini e Donne? Appello a Maria De Filippi e retroscena su un Vippone: “Mi ha tolto il ‘segui’”

23/03/2023 di Emanuela Longo

Grande Fratello Vip, Signorini

L’ex Vippona Sarah Altobello, si è raccontata nelle passate ore nel corso della nuova puntata di Casa Chi. La vulcanica ex concorrente dell’attuale edizione del GF Vip (che volge ormai al termine), ha spaziato parlando non solo del suo attuale rapporto con l’ex coinquilino Attilio Romita, fino ad un importante appello a Maria De Filippi.

Sarah Altobello dopo il GF Vip: l’intervento a Casa Chi

In merito all’ex Vippone Attilio Romita ed alle nozze annunciate con la compagna Mimmuzza, Sarah Altobello ha confidato:

Sono contentissima di questa loro unione e questa sua casa che ha ritrovato a Bari. Assolutamente non ci vado al matrimonio, non sono stata invitata. Addirittura il signor Romita mise addirittura un segui blando sulla mia pagina Instagram che poi ha tolto, all’improvviso non l’ho visto più. Quindi insomma, io so cosa ho dato in maniera amichevole ad Attilio, come si dice, fai del bene e dimentica. Io nella Casa l’ho pensato tanto, credevo di aver trovato una bella amicizia ma ho poi capito che non è tutto ora quello che luccica.

Lei, come risaputo, ama gli uomini agé, sarebbe pronta per il trono over di Uomini e Donne? L’ex Vippona ha replicato entusiasta:

Ma magari, facciamo un appello a Maria, mai dire mai! 

Con la sua presenza al GF Vip ha ammesso di aver esaudito un suo grande sogno, in attesa della svolta: “Nonostante io non abbia avuto i voti, i miei devoti sono tanti”, ha ironizzato l’ex Vippona.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI