logo

Ex fidanzato di Pamela Prati lancia una frecciatina dopo l’affaire Caltagirone: “Io almeno esistevo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-16

Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, interviene sull’affaire di Mark Caltagirone dopo la riapertura del caso nel corso del Grande Fratello Vip che vede protagonista la showgirl sarda. Ex fidanzato di Pamela Prati lancia una frecciatina dopo l’affaire Caltagirone “Una piccola riflessione: ma com’è possibile che ad oggi c’è tanta gente che si innamora …

spinner

Max Bertolani, ex fidanzato di Pamela Prati, interviene sull’affaire di Mark Caltagirone dopo la riapertura del caso nel corso del Grande Fratello Vip che vede protagonista la showgirl sarda.

Ex fidanzato di Pamela Prati

Ex fidanzato di Pamela Prati lancia una frecciatina dopo l’affaire Caltagirone

Una piccola riflessione: ma com’è possibile che ad oggi c’è tanta gente che si innamora di ciò che non esiste?”, ha affermato Max Bertolani nelle sue storie di Instagram.

Il personal trainer ha aggiunto:

Io da sempre ho amato il contatto con le persone, l’avere un rapporto che permetta di vedere una persona, parlarci, sentirla, toccarla, frequentarla. Ma come fanno certe persone a innamorarsi, perdere la testa e infatuarsi di un qualcosa che non esiste? Ma siamo pazzi?

Mi sembra assurdo vedere che delle persone che dovrebbero avere un minimo di esperienza… sono anche persone che anagraficamente non dovrebbero farsi abbindolare da queste cose e invece mi sorge spontaneo dire: ma ci fanno o ci sono? Boh?! […] Un qualcosa che non esiste, come è possibile?

Il resto delle parole di Max ti aspetta in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche