logo

Ex fidanzato di Antonella Elia attacca Samantha De Grenet e fa una dichiarazione d’amore trash – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Della dichiarazione super trash di Pietro Delle Piane nessuno di noi aveva bisogno, Antonella Elia compresa. Nonostante questo, l’attore è intervenuto a Pomeriggio 5, affermando di amare ancora la sua dolce metà e scagliandosi contro Samantha De Grenet dopo il faccia a faccia della scorsa settimana al Grande Fratello Vip. L’ex di Antonella Elia attacca …

article-post

Della dichiarazione super trash di Pietro Delle Piane nessuno di noi aveva bisogno, Antonella Elia compresa. Nonostante questo, l’attore è intervenuto a Pomeriggio 5, affermando di amare ancora la sua dolce metà e scagliandosi contro Samantha De Grenet dopo il faccia a faccia della scorsa settimana al Grande Fratello Vip.

L’ex di Antonella Elia attacca Samantha De Grenet e fa una dichiarazione d’amore

L’ex fidanzato di Antonella Elia ha difeso l’opinionista del Grande Fratello Vip in merito al suo faccia a faccia decisamente “frizzante” con Samantha De Grenet, specie dopo le critiche ricevute da più fronti che l’hanno accusata di essere stata indelicata:

Penso che comunque Antonella abbia ricevuto all’inizio una reazione spropositata da parte di Samantha, poiché quando è entrata nella Casa Antonella aveva solo detto “la vedo un po’ aggressiva” intendeva aggressiva “un po’ come lo sono anche io“. Samantha ha risposto ad Antonella dicendo che è un imbecille e un’idiota. Ma stiamo scherzando? Un po’ come per dire che Antonella è una nullità. Lei quando c’è stato il duello era molto infastidita e dispiaciuta e “sei ingrassata” l’ha detto per ridere. Ovviamente non sapeva della malattia della De Grenet e non lo sapevo neanche io. Non strumentalizziamo la malattia per una battuta, non sono insulti.

Non penso che chi è mamma non può essere offesa, chi non è mamma invece sì. Antonella ha una carriera diversa rispetto a Samantha. Lei ha pensato di fare una battuta per ridere, ripeto, non aveva idea del suo problema. Non vi consento di dire che odia le donne. Se viene detta una parola ormai si esagera perché c’è questo politicamente corretto e non si può dire nulla. Si dice una parola e si parla di bullismo.

Poi la dichiarazione d’amore:

Smetterò di amarla soltanto quando un pittore sordo dipingerà su una tela il rumore di un petalo di rosa che cade su un pavimento di cristallo di un castello che non è mai esistito.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche