logo

La ex fidanzata di Andrea Zenga del GF Vip sta con un altro: ecco la foto che lo conferma

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-08

Andrea Zenga prima del Grande Fratello Vip aveva partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata dell’epoca Alessandra Sgolastra. Dopo il falò di confronto, i due riuscirono a ricucire la loro storia, proseguita anche fuori dal programma fino alla rottura definitiva. La ex fidanzata di Andrea Zenga sta con un altro: ecco lo scatto che …

article-post

Andrea Zenga prima del Grande Fratello Vip aveva partecipato a Temptation Island Vip insieme alla fidanzata dell’epoca Alessandra Sgolastra. Dopo il falò di confronto, i due riuscirono a ricucire la loro storia, proseguita anche fuori dal programma fino alla rottura definitiva.

La ex fidanzata di Andrea Zenga sta con un altro: ecco lo scatto che lo conferma

Oggi pare che Alessandra Sgolastra sia felice accanto ad un altro ragazzo. Ed infatti la giovane ha postato uno scatto social insieme a Luca Clementi, il nuovo fidanzato che non appartiene al mondo dello spettacolo.

Perché è finita tra Andrea e Alessandra? Parla Roberta Termali

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando. Loro sono stati insieme per 4 anni con l’intermezzo di Temptation. Il loro amore è scemato, non si sono più trovati. Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale. Alessandra sarà sempre nel suo cuore, si sono conosciuti che avevano poco più di 19 anni. Lei è stata quasi una figlia adottata, però è andata così. E’ finita piano piano. Poi quando lui ha preso consapevolezza si sono parlati e lei non aveva più gli stessi sentimenti. Non so perché ha rifiutato il collegamento con Casa Chi, non so spiegarti. E’ una ragazza molto timida e riservata.

Potrebbe interessarti anche