logo

Cosa è successo tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo Temptation? Parla Roberta Termali

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

La mamma di Andrea Zenga ha chiacchierato oggi con i giornalisti di Casa Chi. Roberta Termali ha svelato per quale motivo il figlio si è lasciato con Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island: “Noi l’avevamo contattata per fare un collegamento. Lei in un primo momento ci aveva detto di sì poi si è tirata indietro, come …

article-post

La mamma di Andrea Zenga ha chiacchierato oggi con i giornalisti di Casa Chi. Roberta Termali ha svelato per quale motivo il figlio si è lasciato con Alessandra Sgolastra dopo Temptation Island: Noi l’avevamo contattata per fare un collegamento. Lei in un primo momento ci aveva detto di sì poi si è tirata indietro, come è finita la storia tra i due?”, ha esordito Gabriele Parpiglia.

Perché è finita tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra?

Andrea non ha mai nascosto che vuole un po’ arrotondare le sue modeste entrate per un futuro e farsi una famiglia. A Milano ha cominciato il lavoro come agente immobiliare e sta imparando il mestiere. Poi è stato chiamato al GF Vip e all’inizio non sapeva… ma come fai a dire di no. Non l’ha proprio cercata ma è stata un’idea dell’agenzia che lo segue. Temptation è stata una esperienza che l’ha devastato e non ha saputo gestire il dopo, tra complimenti e critiche, non essendo abituato… quasi si è pentito. Ora invece è felicissimo perché lui interagisce molto con i follower. Adesso è arrivato il GF Vip e lui si aspettava di uscire dopo due settimane e sta andando bene.

Roberta Termali ha esordito in questo modo, svelando la vita di Zenga dopo Temptation Island. Successivamente, la mamma di Andrea, ha parlato di Alessandra Sgolastra e della loro relazione:

Il rapporto con Alessandra è andato via via scemando. Loro sono stati insieme per 4 anni con l’intermezzo di Temptation. Il loro amore è scemato, non si sono più trovati. Non avevano più le stesse prospettive di vita, è finita in maniera naturale. Alessandra sarà sempre nel suo cuore, si sono conosciuti che avevano poco più di 19 anni. Lei è stata quasi una figlia adottata, però è andata così. E’ finita piano piano. Poi quando lui ha preso consapevolezza si sono parlati e lei non aveva più gli stessi sentimenti. Non so perché ha rifiutato il collegamento con Casa Chi, non so spiegarti. E’ una ragazza molto timida e riservata.

Potrebbe interessarti anche