logo

La mamma di Andrea Zenga parla di Dayane Mello e fa un discorso perfetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-12

Roberta Termali è stata ospite di Casa Chi con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. La mamma di Andrea Zenga è potuta “entrare” al Grande Fratello Vip per merito della stanza degli abbracci: “Stamattina mi sono svegliata pensando fosse un sogno… non lo vedevo da ottobre”. Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga parla di …

article-post

Roberta Termali è stata ospite di Casa Chi con i validi giornalisti di Alfonso Signorini. La mamma di Andrea Zenga è potuta “entrare” al Grande Fratello Vip per merito della stanza degli abbracci: “Stamattina mi sono svegliata pensando fosse un sogno… non lo vedevo da ottobre”.

Roberta Termali, la mamma di Andrea Zenga parla di Dayane Mello: e fa un discorso perfetto

Se mi piacerebbe una storia tra Andrea e una ragazza come Dayane? Lui è affezionato a tutti ed ho visto uno sguardo intenerito da parte sua quando si parlava della sua storia. Non ho pregiudizi verso nessuno, bambini non bambini… penso che deve essere felice mio figlio. Sembra retorica ma è così.

Con Dayane non te lo so dire nella Casa… vedo che lui non ha intenzione. Ha tutto tranne che l’amore in mente in questo momento. Con lei credo che ci sia una similitudine di storia anche se la sua è veramente pazzesca. Andrea dice di non avere avuto mancanze e la storia di Dayane è molto triste. Alla fine, dopo la sua storia, piangeva. Non ti so dire se c’è un coinvolgimento sentimentale ma se ci fosse ben venga. Chiunque vuole bene ai miei ragazzi è benvenuto!

Roberta Termali è una mamma meravigliosa, diciamolo.

Potrebbe interessarti anche