logo

Ex dame del trono Over, accuse choc dopo Uomini e Donne: interviene Gianni Sperti – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-14

Volano stracci a Uomini e Donne. Quattro ex dame del trono Over, per l’esattezza Veronica Ursida, Aurora Tropea, Anna Tedesco e Maria, hanno fatto una diretta Instagram sparlando di Valentina Autiero e Roberta Di Padua. Volano stracci al trono Over di Uomini e Donne Le quattro dame hanno commentato una delle ultime registrazioni dopo le …

article-post

Volano stracci a Uomini e Donne. Quattro ex dame del trono Over, per l’esattezza Veronica Ursida, Aurora Tropea, Anna Tedesco e Maria, hanno fatto una diretta Instagram sparlando di Valentina Autiero e Roberta Di Padua.

Volano stracci al trono Over di Uomini e Donne

Le quattro dame hanno commentato una delle ultime registrazioni dopo le accuse di Riccardo Guarnieri. Ma le critiche choc sono proseguite così come riportano gli amici di Novella 2000:

Aurora ha raccontato cosa era successo con Roberta quando l’aveva accusata di aver provato a metterle le mani addosso. In più, sia lei che Veronica hanno rivelato che Roberta una volta avrebbe quasi tentato di metterle sotto con la macchina nel parcheggio degli studi e le avrebbe anche offese.

Attaccata anche Valentina Autiero che ha voluto dire la sua:

Io non ho parole, solo una: mi avete rotto il c***o! Ma veramente tanto. La mia pazienza ha un limite. Quindi, o dite le cose come stanno oppure evitate di parlare perché magari uno dopo un po’ prende provvedimenti. Ovviamente delle quattro una è esclusa ed è la mia amica Anna che non c’entra assolutamente nulla. Perché io sono onesta e obiettiva e quello che mi hanno riportato e ho salvato parla. Carta canta!

Anche Roberta Di Padua è intervenuta:

Possibile che quando si fanno le dirette, non si riescano a trovare altri argomenti, se non sempre gli stessi falsati? La noia!

Sono a casa del mio avvocato, la dottoressa Laura Borraccio, e stiamo buttando giù qualche querela. Così magari qualcuno si dà una calmata. La diffamazione a mezzo stampa è punita dalla legge e quindi attente e attenti.

Anche Gianni Sperti è intervenuto:

Ecco il VIDEO incriminato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Veronica Ursida✨ (@veronica.ursida)

Potrebbe interessarti anche