logo

“Era finita da tempo”: Fedez sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni, ecco dove abita ora

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-23

Tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finita da tempo. Spuntano nuovi dettagli sulla fine dei Ferragnez.

spinner

Ogni ora che passa si aggiunge un nuovo clamoroso tassello in merito al gossip relativo alla fine della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni. Mentre l’influencer è trincerata dietro un muro di silenzio, il rapper lo ha rotto intervenendo alle telecamere di Pomeriggio 5 e lasciando trapelare tutto il suo nervosismo.

Fedez, le parole sulla rottura con Chiara Ferragni: dove vive ora?

Fedez

Ad aggiungere nuovi dettagli è stato Chi, attraverso la sua pagina Instagram. A quanto pare, il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni era finito da tempo. Ecco cosa scrive in merito Chi, riportando anche quelle che sarebbero state le parole di Fedez:

”Era finita da tempo, ora la mia unica preoccupazione è tutelare i nostri figli”. Come apprende “Chi” dagli amici che lo hanno visto in queste ore, Fedez è amareggiato ma sereno, dopo la fine del matrimonio con Chiara Ferragni.

Il loro legame affettivo sarebbe finito da tempo e la coppia vive da domenica separata, la sua preoccupazione ora è quella di gestire la separazione in modo civile per il bene dei figli. Come ha ribadito anche ai microfoni di Pomeriggio Cinque oggi al centro dei suoi pensieri ci sono solo i figli. E per chi se lo stesse chiedendo sí, andrà alla sfilata Versace oggi: «Donatella è un’amica che mi è rimasta vicino in questo periodo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Ma nel frattempo, dove vive in questo momento Fedez? Il rapper ha lasciato l’appartamento a Citylife domenica sera, a seguito dell’ennesima lite. Da qualche giorno quindi il rapper non vive più nell’attico che condivideva con la moglie e i due figli Leone e Vittoria. 

Anche su questo punto è ancora Chi a svelare dove vivrebbe attualmente il rapper:

Da quasi una settimana Fedez è tornato a vivere nella casa milanese che condivideva con la sua ex Giulia Valentina e il chihuahua Gue. Da quando c’è stata la rottura con la Ferragni è andato via dal loro lussuoso appartamento, ma non si è rifugiato né dalla nonna né dai genitori.

Potrebbe interessarti anche