Emma Marrone e Tommaso Paradiso, Video: duetto e “Luci blu”

Categorie: MUSICA

Dopo la malattia, Emma Marrone è tornata sul palco in occasione della sua prima uscita pubblica. E non poteva che andare così: la cantante salentina riparte proprio dalla musica e alla vigilia dell’uscita del suo nuovo album, Fortuna, disponibile da domani 25 ottobre, è tornata sul palco in occasione della convention della Universal che si è svolta al Fabrique di Milano. Emma non ha nascosto l’emozione ed ha colto l’occasione per presentare il nuovo singolo tratto dall’album in uscita e duettare con l’amico e collega Tommaso Paradiso.



Emma Marrone torna sul palco con Tommaso Paradiso

Sono stati momenti veramente emozionanti per Emma Marrone e per coloro che hanno assistito ieri al suo ritorno sul palco dopo le vicissitudini di salute che avevano fatto stare in ansia fan e colleghi. Emma è super carica, con una luce ed una dolcezza mai viste prima.



Alla convention della Universal, l’artista salentina ha presentato “Luci blu”, tratta dal nuovo lavoro discografico, facendosi accompagnare da un pianista e da un quintetto di archi. La sua presenza si è rivelata una bellissima sorpresa per i tanti presenti.

Appena salita sul palco non è mancato il suo immancabile “grazie”, questa volta ancora più significativo e toccante. E proprio complice la fortissima emozione, Luci blu ha avuto un impatto potentissimo. Poi insieme a Tommaso Paradiso ha cantato Non avere paura, primo singolo da solista dell’ormai ex leader dei Thegiornalisti. Nel video in apertura, i momenti più emozionanti della serata.