logo

Elodie giudice di The Voice senior con Al Bano e Jasmine Carrisi? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-24

Elodie giudice di The Voice Senior con Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi? Si annuncia un inverno caldissimo per il leone di Cellino San Marco che proprio non intende rallentare la sua attività nel mondo dello spettacolo. Elodie giudice di The Voice senior con Al Bano e Jasmine Carrisi? Da un’intervista concessa al settimanale …

article-post

Elodie giudice di The Voice Senior con Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi? Si annuncia un inverno caldissimo per il leone di Cellino San Marco che proprio non intende rallentare la sua attività nel mondo dello spettacolo.

Elodie giudice di The Voice senior con Al Bano e Jasmine Carrisi?

Da un’intervista concessa al settimanale Sogno che lo ha scelto per la sua copertina del numero in edicola il 25 settembre, scopriamo che Al Bano ha in scaletta di partecipare come giudice alla nuova edizione di The Voice Senior, al via a novembre e che prevede la partecipazione anche di aspiranti cantanti over 60.

Oltre a questo, il cantante si sta preparando per la nuova edizione di Sanremo. Vorrebbe partecipare come concorrente al Festival 2021 e per questo sta preparando un nuovo brano. Nel frattempo, Blogo aggiunge anche il nome di Elodie e Jasmine, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso:

Elodie dunque tiene banco in questo periodo ma forse terrà banco anche nei prossimi mesi, non solo sui social ma anche in televisione. Il suo nome è infatti in cima alla lista dei pretendenti al ruolo di coach della prima edizione di The voice senior, in onda su Rai1 fra novembre e dicembre.

Nella giuria di The voice senior ci dovrebbe essere anche Albano (…) Secondo le informazioni in nostro possesso Carrisi dovrebbe avere al suo fianco la figlia Jasmine.

Potrebbe interessarti anche