Al Bano Carrisi sposa Loredana Lecciso? Lei ai ferri corti con Yari che vola in Croazia da mamma Romina Power

14/08/2020 di Valentina Gambino

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi ha finalmente deciso di sposare la sua Loredana Lecciso? Questa l’indiscrezione comparsa tra le pagine del settimanale Nuovo, che tira in ballo anche una brutta discussione avuta con il figlio Yari: cosa sarà successo a Cellino San Marco? Ve lo raccontiamo noi!

Al Bano sposa Loredana Lecciso? Lei ai ferri corti con Yari che vola in Croazia

A quanto pare, secondo le indiscrezioni di gossip, Loredana Lecciso sarebbe ai ferri i corti con Yari, figlio di Al Bano e Romina Power. Per caso c’entrano i post choc del musicista nei confronti di Barbara d’Urso di qualche mese fa?

Come ben sapete, infatti, Loredana e Barbara sono molto amiche e si stimano reciprocamente. Tornando al gossip sul possibile matrimonio, pare che la Lecciso si stia anche preparando per volare in Spagna con l’amico Cristiano Malgioglio per prendere parte ad un talent in qualità di giudice.

Un caro amico di Al Bano e Loredana, nel frattempo, avrebbe rivelato al settimanale diretto da Riccardo Signoretti, della possibilità di convolare a nozze. A Cellino San Marco però, si respirerebbe un’aria decisamente pesante per via dei litigi ricorrenti tra la Lecciso e Yari Carrisi, figlio di Romina Power.

Per via dei litigi, a quanto pare, lui sarebbe volato in Croazia per potersi distanziare dalla leccese:

Secondo gli amici, tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina.

Come andrà a finire?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺🌺🌺#picofyesterday #home #puglia #love #feelgood #instamoment

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI