logo

Elisabetta Franchi nella bufera, la sorella Catia interviene: “Vi spiego perché è stata fraintesa”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-09

Dopo il polverone sollevato per le dichiarazioni di Elisabetta Franchi (che ha dichiarato di preferire nel suo staff donne oltre gli “anta”) è intervenuta la sorella Catia, nuova protagonista del trono over di Uomini e Donne.  Catia Franchi interviene: “Mia sorella Elisabetta è stata fraintesa” Elisabetta è stata fraintesa – ha spiegato Catia Franchi intervistata …

article-post

Dopo il polverone sollevato per le dichiarazioni di Elisabetta Franchi (che ha dichiarato di preferire nel suo staff donne oltre gli “anta”) è intervenuta la sorella Catia, nuova protagonista del trono over di Uomini e Donne

Catia Franchi interviene: “Mia sorella Elisabetta è stata fraintesa”

Elisabetta è stata fraintesa – ha spiegato Catia Franchi intervistata dal Corriere – non intendeva dire quello che tutti hanno invece pensato e adesso viene massacrata. Sono tutti bravi a parlare e a criticare, ma in questo tipo di situazioni lavorative lo Stato non ti aiuta in niente. 

Mia sorella è sempre stata dedita al lavoro, fin dall’inizio ha fatto solo sacrifici e ancora adesso non ha orari. Fra l’altro abbiamo tantissime ragazze giovani che lavorano con noi in azienda, alcune hanno avuto figli e poi sono tornate a lavorare, quindi qual è il problema?

Quanto ai fatidici “anta”, la sorella di Elisabetta ha le idee chiare:

Gli anni ci sono e non si possono nascondere. Noi donne siamo il frutto delle nostre esperienze, di vita e di lavoro, ecco perché amo anche le mie rughe. Alla mia età sarei ridicola se mi facessi tirare o mi facessi fare le punturine e tutta quella roba lì, non sarei credibile e invece io voglio essere me stessa. Sempre.

Da sempre appassionata di moda, Catia Franchi lavora con la sorella:

Io ed Elisabetta siamo molto legate e abbiamo preso da nostro padre la voglia di lavorare. L’infanzia difficile ha cementato il nostro legame, abbiamo fatto il collegio insieme e io mi prendevo cura di lei. Ci siamo sempre l’una per l’altra, quando ha saputo del mio tumore, mi ha telefonato e mi ha detto “nessun problema, adesso sistemiamo tutto” e così è stato. D’altra parte noi siamo così, siamo forti e determinate e siamo abituate fin da piccole a risolvere i nostri problemi.

Potrebbe interessarti anche