logo

Elisa Isoardi a Ballando dopo infortunio alla caviglia, Mariotto fa una battuta volgare: è bufera social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-25

Fino all’ultimo non era chiara la presenza di Elisa Isoardi ieri, nella puntata di Ballando con le Stelle, a causa del brutto infortunio alla caviglia, che ha necessitato riposo e una vistosa fasciatura. Nonostante tutto però la conduttrice, affiancata dal premuroso compagno di gara, Raimondo Todaro, ce l’ha fatta a gareggiare anche ieri seppur con …

article-post

Fino all’ultimo non era chiara la presenza di Elisa Isoardi ieri, nella puntata di Ballando con le Stelle, a causa del brutto infortunio alla caviglia, che ha necessitato riposo e una vistosa fasciatura. Nonostante tutto però la conduttrice, affiancata dal premuroso compagno di gara, Raimondo Todaro, ce l’ha fatta a gareggiare anche ieri seppur con qualche limitazione nei movimenti.

Elisa Isoardi balla con caviglia fasciata: battuta piccante di Mariotto

La performance di Elisa Isoardi, tuttavia, è riuscita comunque a conquistare il pubblico da casa che però ha rumoreggiato poco dopo, in seguito alla battutaccia al limite della volgarità, pronunciata dal giudice Guillermo Mariotto.

Il popolo di Twitter non ha affatto gradito le parole di Mariotto, contestandolo con forza sul social. Dopo l’esibizione di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro e che ha visto protagonista un letto a supporto della caviglia malconcia della conduttrice, Mariotto ha commentato, rivolgendosi alla concorrente:

Quei movimenti sul letto… si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo!

La battutaccia “piccante” e allusiva però non ha centrato il pubblico da casa che, nonostante i successivi elogi del giudice alla coppia, è stato travolto dalle critiche.

Le critiche social

Potrebbe interessarti anche