logo

Elisa Isoardi, a rischio Ballando con le Stelle? “Fasciatura, stampelle e riposo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-22

Come sta Elisa Isoardi? La conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle non migliora e dopo i problemi al piede della passata settimana, potrebbe addirittura rischiare di dover salutare la trasmissione in maniera prematura. L’infortunio, infatti, avrebbe avuto conseguenze gravi e già nella precedente puntata aveva spiegato di aver avuto dei problemi “tra tendine, …

spinner

Come sta Elisa Isoardi? La conduttrice e concorrente di Ballando con le Stelle non migliora e dopo i problemi al piede della passata settimana, potrebbe addirittura rischiare di dover salutare la trasmissione in maniera prematura. L’infortunio, infatti, avrebbe avuto conseguenze gravi e già nella precedente puntata aveva spiegato di aver avuto dei problemi “tra tendine, legamento e nervo”. Come sta oggi?

Elisa Isoardi, come sta? Infortunio a Ballando con le Stelle

Elisa isoardi

Elisa Isoardi nelle passate ore è stata costretta a recarsi nuovamente in clinica per via del peggioramento delle sue condizioni dopo l’infortunio. Munita di stampelle e accompagnata da Raimondo Todaro, ha immortalato il suo ritorno in clinica su Instagram (video in apertura):

Ciao ragazzi, innanzitutto grazie a tutti per il vostro interessamento… purtroppo questa mattina non riuscivo neanche a poggiare la caviglia per terra quindi ho dovuto tornare dal dottore… risultato? Fasciatura allo zinco, stampelle e riposo… come potrete immaginare l’umore adesso non è dei migliori e non so che succederà sabato… io non mollo ma voi continuate a starmi vicino come sempre.

Raimondo Todaro non intende lasciare sola la sua compagna di avventura soprattutto in questo momento per niente semplice che la vede protagonista. La Isoardi è apparsa molto abbattuta dall’esito della visita:

Non sai quanto mi rode, ci mancava pure il gesso. Non avevo mai avuto un’ingessatura, grazie a Ballando con le stelle!

Ora dovrà sottoporsi ad una iniezione al giorno sperando di poter presto tornare in pista. Ed ancora una volta è Raimondo a tirarla su:

Al massimo resterai ferma un turno, come ho fatto io!

Potrebbe interessarti anche