logo

Elisa Esposito lascia il lavoro, dice “no” al GF Vip e sbarca su OnlyFans: “Video e ospitate nei locali”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-23

La prof di corsivo diventata famosa su TikTok, svela di aver lasciato il lavoro per dare spazio alla sua nuova professione. Lei è Elisa Esposito, il personaggio più chiacchierato del momento che avrebbe – perfino – rifiutato il Grande Fratello Vip. Elisa Esposito lascia il lavoro per TikTok: “video ed ospitate nei locali” Intervistata dal …

article-post

La prof di corsivo diventata famosa su TikTok, svela di aver lasciato il lavoro per dare spazio alla sua nuova professione. Lei è Elisa Esposito, il personaggio più chiacchierato del momento che avrebbe – perfino – rifiutato il Grande Fratello Vip.

Elisa Esposito lascia il lavoro per TikTok: “video ed ospitate nei locali”

Intervistata dal settimanale DiPiù, Elisa Esposito svela la sua nuova vita dopo aver ottenuto questa straordinaria popolarità: “Ho lasciato da parte questo progetto. Voglio concentrarmi sui miei video. Poi ho in programma molte ospitate nei locali e nelle discoteche. Ne ho già fatte un paio e sono incredibili: vedere tutte quelle persone che mi aspettavano, che volevano farsi la foto con me, mi ha messo un po’ d’ansia ma mi è piaciuto tanto”.

Il papà tassista e la mamma dipendente di una azienda di illuminazione, fidanzata da sette mesi con Davide Gentile, la prof di corsivo svela:

Molti non hanno capito che il corsivo è qualcosa di ironico: non è che io parlo davvero così. E quindi mi hanno tempestato di insulti e perfino di minacce. Mi ha colpito, ma sto imparando a farmi scivolare tutto addosso.

Dopo aver rifiutato il Grande Fratello Vip, la giovane creatore è sbarcata su OnlyFans dove pubblica video piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Esposito (@eli.espositoo)

Potrebbe interessarti anche