Elisa De Panicis: fidanzato è Theo Hernandez, scoop in diretta al Grande Fratello Vip

Categorie: Gossip

Scoop in diretta al Grande Fratello Vip su Elisa De Panicis, l’influencer da un milione di follower (reali o fake?) che ieri sera è rientrata nella casa per un confronto chiarificatore con Andrea Denver. A quanto pare, Aristide Malnati dovrà mettersi l’anima in pace perchè Elisa ha un fidanzato molto noto: il calciatore Theo Hernandez.



Elisa De Panicis: il fidanzato è Theo Hernandez

Il nome del fidanzato di Elisa De Panicis è stato fatto da Alfonso Signorini, padrone di casa del Grande Fratello Vip, che ha spiazzato tutti, a partire dalla stessa ex gieffina. Di una relazione tra l’influencer ed il calciatore, se ne era già parlato nei giorni scorsi ed era stato proprio il giornalista Gabriele Parpiglia a rivelarlo via social.

La conferma ufficiale però è arrivata ieri sera, con la reazione imbarazzata di Elisa De Panicis che ovviamente non ha potuto negare. Theo Hernandez, il suo neo fidanzato, è un esterno sinistro del Milan, tra le rivelazioni di questa prima metà di stagione in maglia rossonera.



Lo scoop al GF Vip

Lo scoop è arrivato durante il confronto tra la giovane e Andrea Denver. Il padrone di casa ha preso le difese dell’influencer commentando dallo studio:

Non è da gentiluomo dire che con lei sono state solo quattro tr…ate e ciao. E poi la nostra Elisa ha già il cuore occupata, è fidanzata col terzino del Milan Theo Hernandez!