logo

Eliminato Grande Fratello, chi sarà? Sorpresa per Greta e nuovi accesi confronti nella 38esima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-21

Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello ed è già tempo di un nuovo appuntamento, in diretta questa sera su Canale 5. Spazio, dunque, alla 38esima puntata in compagnia di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici nei panni di opinionista e Rebecca Staffelli in quelli di voce dei social.  Grande Fratello, le …

spinner

Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto nell’ultima puntata del Grande Fratello ed è già tempo di un nuovo appuntamento, in diretta questa sera su Canale 5. Spazio, dunque, alla 38esima puntata in compagnia di Alfonso Signorini, Cesara Buonamici nei panni di opinionista e Rebecca Staffelli in quelli di voce dei social. 

Grande Fratello, le anticipazioni di oggi 21 febbraio

Grande Fratello

Questa sera conosceremo il nome del nuovo eliminato del Grande Fratello: un concorrente tra Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Marco Maddaloni, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele dovrà salutare il resto degli inquilini dopo l’ultima nomination che ha creato qualche malcontento. Chi sarà il gieffino chiamato a lasciare la Casa?

Ad attendere Beatrice sarà poi un nuovo confronto con Marco Maddaloni. Messe da parte le tensioni dei giorni scorsi, scopriremo qual è l’attuale situazione, ma questo non sarà il solo confronto al quale assisteremo nel corso della serata. Anche Simona Tagli dovrà vedersela con Rosy Chin e Alessio Falsone

Greta Rossetti, invece, sarà la destinataria di una piacevole sorpresa, in quanto avrà modo di rivedere i suoi nonni. In particolare, il nonno dell’ex volto di Temptation Island ha in serbo una divertente sorpresa che contribuirà a far sorridere l’intera Casa. 

Infine, la cucina “horror” di Grecia Colmenares colpisce ancora. Siparietto ironico, per allentare la tensione degli ultimi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche