Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma: “Flirt con Pierpaolo ed Enock costruiti dal nulla” – VIDEO

Categorie: Gossip

Dopo la falsa partenza di qualche settimana fa, Eliana Michelazzo ha potuto dire la sua sull’ingresso al GF Vip della ex amica Selvaggia Roma. Oggi le due ragazze sono ormai lontane anni luce, sebbene la neo gieffina la abbia difesa a spada tratta durante l’affaire Mark Caltagirone-Simone Coppi. Quei tempi sono però ormai lontanissimi ed a ricordarlo è stata in queste ore anche Eliana Michelazzo che ha spiegato una volta per tutte da dove nasce il suo rancore nei confronti dell’ultima arrivata al GF Vip.



Eliana Michelazzo attacca Selvaggia Roma

Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo, ancora prima dell’ingresso di Selvaggia Roma al GF Vip non ha esitato ad apostrofare in malo modo la sua ex amica, mettendo in guardia anche i gieffini attraverso le sue Instagram Stories:

Mettete i lucchetti ai vostri armadi perché lei ha il vizietto di andare a rubare e io ne so qualcosa purtroppo…



Successivamente, dopo aver trascorso la serata in casa con il fratello minore di Pierpaolo Pretelli, Eliana ha voluto commentare l’ingresso di Selvaggia ed ancora una volta non sono state parole clementi:

Hai visto questa entrata stupenda? Sono così felice di vedere questa persona così finta, falsa. Tra l’altro ho parlato adesso con il migliore amico di Pierpaolo, Matteo, che mi ha detto che Pierpaolo stava sempre con Matteo e non è successo niente. Queste storie finte, inventate, tanto per far qualcosa per dire qualcosa, non esistono…



Infine, oggi la Michelazzo ha voluto spiegare le ragioni del suo astio in un lungo messaggio sempre nelle sue Instagram Stories:

Vi scrivo poche righe per farvi capire realmente il mio stato d’animo. Molti mi capiranno e molti no. Ma va bene così perché ho tutte le ragioni per essere arrabbiata con questa donna. Mi ha fatto davvero del male. Mi ha prima difeso in tv e poi dopo aver convissuto mesi con me. Dormendo nella camera accanto alla mia. Mi ha “pugnalato” alle spalle. Oltre ad aver preso delle cose di valore di casa mia. È stata insieme alle persona a cui ero legata a quell’epoca. Mi prendo ovviamente la responsabilità di quanto ho appena scritto. E posso allegare le varie denunce rivolte a selvaggia e testimoni di questo triste accaduto. In quest’ultimo periodo ho avuto modo di confrontarmi con parecchie persone. Che si sono trovate nella stessa situazione mia. Molte ragazze che hanno avuto problemi con i propri fidanzati a causa di Selvaggia. A buon intenditor poche parole. È lei davvero selvaggia. Anzi Sabrina. Ed è la stessa persona che mi scriveva messaggi e bigliettini carini chiamandomi ‘sorella’. Per me questa parola ha un significato molto importante. Mentre ad oggi capisco che lei lo diceva per convenienza. Ed è sempre per convenienza che ieri ha costruito dal nulla un flirt con Pierpaolo ed Enock. Mancando di rispetto. Alla fidanzata di quest’ultimo. Ma purtroppo questo suo modo di agire è molto noto nel “nostro mondo”. Ma grazie a dio. Anche se faccio parte di questo mondo. Dormo su sette cuscini perché ho la coscienza pulita e chi mi conosce sa chi è davvero Eliana.